Capodanno 2020 con Le Puntine del Mondo

Buongiorno Italia! Non è un raduno in quanto abbiamo organizzato anche noi tutto all’ultimo, pertanto direi sostanzialmente che: il nostro gruppetto ha deciso di passare il capodanno assieme in camper e così cercando di qua e cercando di la è emersa questa area sosta molto carina in un paesino del Friuli Venezia Giulia. Abbiamo visto che posti ce ne sono a sufficienza e pertanto ci siamo detti: “beh, invitiamo anche gli altri TU!”. Chi vuole venire è ben accetto, non c’è nulla da pagare e nessuna prenotazione da fare. Qui a destra riporterò tutti i dettagli in modo tale che sia tutto chiaro e limpido :)

COSA PORTARE

  • Gazebi e tendoni (chi li ha)

  • Generatori (chi li ha)

  • Tavolini

  • Sedie

Noi saremo li già dal pomeriggio del 30/12/2019, tu puoi arrivare quando vuoi ed andar via quando vuoi.

Area Camper di Andreis in provincia di Pordenone PN nel Friuli Venezia Giulia.

Strada Provinciale di Andreis 33080 Andreis PN

46°11’55.5″N 12°36’42.5″E
 
46.198737, 12.611808

Non c’è nessun servizio attivo, prima di arrivare però c’è l’area camper di Barcis dove il carico e scarico sono gratuiti, questa è la posizione: https://goo.gl/maps/3J1uSX8GHgxM74Zq5 (l’entrata è costeggiando il cimitero, è parecchio stretta ma ci passano tutti). Per quanto riguarda la corrente, in casi di necessità, alcuni TU hanno già detto che portano i generatori.

Non c’è nulla da pagare, come sempre insomma.

Come sempre ognuno porta – in termini di quantità – per se, magari un po’ abbondante per sicurezza, e poi come sempre si divide mangiando tutti assieme in compagnia. Chi fa le paste, chi le lasagne, chi il dolce, chi qua e chi la. Stesso ragionamento per il vino e gli alcolici in genere anche se l’esperienza insegna che in questo caso è meglio calcare sulla parola “abbondante”.

Per qualsiasi cosa puoi commentare qui sotto tramite i commenti Facebook oppure iscriverti direttamente al Gruppo di Le Puntine del Mondo su Facebook.

PICCOLE PREMESSE:

Chiediamo cortesemente di non portare botti in quanto saranno presenti dei cani che hanno paura. I bambini sono ben accetti, ce ne sono già presenti sui 5/6 anni di età. Se qualcuno sa suonare qualche strumento musicale sappia che è assolutamente ben accetto :)

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Cookie Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

Sul canale YouTube di Le Puntine del Mondo troverai sempre, o spesso, o qualche volta, luoghi molto interessanti dove passare un bel fine settimana o le vacanze. Troverai inoltre i dietro alle quinte ed i Sabato le eventuali recensioni dei prodotti. Non dimenticarti di premere quel bel pulsantino “iscriviti” :)