Amici esploratori e amanti dei luoghi incantati, quante volte avete sognato di fare un tuffo in acque cristalline o di rilassarvi in pozze calde e naturali, lontano dalla folla e immersi nella bellezza più autentica? Le piscine naturali e le terme naturali gratuite sono vere gemme nascoste, e trovarle può essere un’avventura a sé stante. Ma da oggi, la vostra ricerca sarà molto più semplice e il prossimo bagno rinfrescante (o riscaldante!) a portata di mano!
Qui sotto, vi aspetta il pulsante “Scarica la Mappa”: cliccandoci, si aprirà la mia Mappa Google Maps personale. Qui ho accuratamente segnato tutte le posizioni esatte delle piscine naturali e delle terme naturali gratuite che ho personalmente visitato, testato e di cui ho verificato l’accesso. La cosa più entusiasmante è che questa mappa è costantemente aggiornata in tempo reale con il mio Google Maps personale, il che significa che il numero di questi paradisi nascosti è in continuo aumento, offrendovi sempre nuove meraviglie da scoprire.
Usarla è incredibilmente facile, specialmente dal vostro smartphone. Una volta aperta la mappa, vedrete immediatamente la vostra posizione attuale indicata da un comodo pallino blu. Da lì, individuare la piscina naturale o la terma gratuita più vicina a voi sarà un gioco da ragazzi. Basta un semplice tocco sul punto che vi interessa e potrete avviare il navigatore del vostro telefono per raggiungerla senza esitazioni. Preparatevi a vivere esperienze indimenticabili, a rinfrescarvi o riscaldarvi in scenari magnifici e a connettervi con la natura come mai prima d’ora!













Social Contact